Ieri, mercoledì 19 settembre, i One Direction sono tornati in studio per provare insieme alla band i pezzi con cui si esibiranno questa sera all’ iTunes Festival.
>> Tutti i dettagli sull’iTunes Festival
L’iTunes festival si tiene per tutto il mese di settembre alla Roundhouse a Camden (Londra) e vedrà oggi, giovedì 20 settembre, i One Direction sul palco a partire dalle 22.00 (ora italiana). Ad aprire il concerto dei ragazzi ci penserà Angel alle 20.45 (ora italiana); tra gli artisti che si sono già esibiti quest’anno si possono contare Usher, Ed Sheeran, Olly Murs e Pink!
Per chi non è potuto volare a Londra.. Niente paura, potrete assistere al concerto in diretta, direttamente attraverso il vostro pc!! Vi basterà aver scaricato iTunes e una volta entrati nell’iTunes Store, cercate nella home il riquadro iTunes Festival Live e godetevi lo spettacolo!
Se invece non sarete a casa, ma avete un dispositivo Apple, (iPad, iPhone o iPod) potete scaricare attraverso la App Store l’applicazione iTunes Festival e seguirlo attraverso il vostro dispositivo portatile.
>> Scopri come guardare sul tuo pc il concerto dei One Direction!
Ma facciamo un passo indietro, cosa è successo nella vita dei 1D nelle ultime 24/36 ore?
Oltre a recarsi in studio per le prove Harry è andato a visitare la nonna in ospedale, come ha scritto su twitter Des, il papà di Harry e Gemma.
Louis ha invece assistito alla partita di calcio Sheffield United contro i Doncaster Rovers.
Zayn ha passato del tempo con la fidanzata Perrie Edwards, cantante del gruppo vincitore della scorsa edizione di X Factor Little Mix, senza sottrarsi per alcune foto con i fan mentre.
Niall è rientrato a casa all’alba dopo una serata presso un locale di Mayfair (Londra).
L’unico scomparso dal radar dei fan è Liam che sembra sia impegnato in un trasloco con l’amico Andy Samuels.
Le ultime 24 ore dei One Direction in foto…
[nggallery id=477]
[Silvia – silvietta_italy, moderatrice del forum ufficiale dei 1D]