Louis Tomlinson, atteso in Italia il 19 agosto per la terza edizione di The Away From Home Festival, è stato raggiunto dai microfoni di RTL 102.5 per una chiacchierata dedicata proprio a questo attesissimo evento in programma in Toscana e più precisamente al Lido di Camaiore. Ecco cosa ha detto l’artista a Cecilia Songini e Niccolò Giustini.
Alle ore 18:00 di lunedì 10 luglio, Louis si è collegato in videochiamata con Password, il programma di RTL 102.5 per raccontare qualche dettaglio in più sul Festival da lui ideato e curato e che arriverà in Italia il 19 agosto.
Cosa ha detto Louis Tomlinson a RTL 102.5
Le attivissime fan page italiane dedicate a Louis hanno tradotto i punti salienti della chiacchierata di Louis in radio (potete rivedere l’intervista qui registrandovi gratis a MyPlay).
Louis su The Away From Home Festival
“Ho sempre sognato di avere un mio festival, questa è la terza edizione, sarà in Italia e sono molto emozionato!”
-Louis via RTL— LT Italy 🇮🇹 (@LT91UPDATESIT) July 10, 2023
La scelta dell’Italia per la terza edizione del Festival
💬 “Beh, poiché sono i primi due anni che lo facciamo, devo scegliere posti in cui mi sento a mio agio, in cui ho molta fiducia nel pubblico, e cose del genere. In realtà abbiamo concluso il mio ultimo tour a Milano, ed è stato il più grande spettacolo del tour. Il pubblico era…
— LouisTomlinsonItalia (@LTItalia) July 10, 2023
Louis sulla sua carriera
💬 “Entrando nel prossimo capitolo, suppongo. Mi sento come se dovessi arrivare ad essere dove sono ora con l'album, sentendomi a mio agio in tour. Quindi sì, sono solo entusiasta per il prossimo capitolo. Non mi sembra proprio di essere all'inizio, perché sono nel settore ormai…
— LouisTomlinsonItalia (@LTItalia) July 10, 2023
Su Written all over your face
“È stata scritta per gli spettacoli dal vivo, come tante canzoni sull'album. Ma riguarda quella cosa in cui sei con qualcuno e puoi vedere in faccia che le cose non vanno bene.”
– Louis su Written All Over Your Face per RTL 102.5— LT Italy 🇮🇹 (@LT91UPDATESIT) July 10, 2023
Il messaggio di Louis ai fan italiani
💬 “Voglio solo dire un enorme, enorme grazie. Grazie per tutta la vostra pazienza, grazie per aver aspettato così tanto prima che potessi finalmente venire in tour l'anno scorso. Probabilmente uno dei miei spettacoli preferiti dell'anno scorso è stato a Milano, quindi sì, solo…
— LouisTomlinsonItalia (@LTItalia) July 10, 2023
Carosello con tutte le dichiarazioni di Louis
Visualizza questo post su Instagram
Louis dice Ti Amo
Continueremo a pubblicare Louis che dice ti amo perché non l’abbiamo ancora superato e siamo sicure che nessuno si lamenterà!😇 pic.twitter.com/9qH2jWhJqn
— LT Italy 🇮🇹 (@LT91UPDATESIT) July 10, 2023