Louis Tomlinson si è complimentato con il compagno di band e amico Niall Horan per “Too Much To Ask”, il suo nuovo singolo.

Venerdì 15 Settembre è uscito “Too Much To Ask”, il nuovo singolo di Niall estratto da“Flicker”, il suo album di debutto in uscita il 20 Ottobre 2017.

Leggi anche | NIALL HORAN: ASCOLTA TOO MUCH TO ASK, IL NUOVO SINGOLO

Dopo aver ascoltato il brano, Louis si è complimentato pubblicamente con l’amico tramite tweet sul suo profilo ufficiale, definendolo “davvero spontaneo e ben scritto”. Durante il loro botta e risposta i cantanti hanno speso parole dolcissime nei confronti l’uno dell’altro, chiamandosi con i soprannomi nati ai tempi dell band e definendosi non soltanto amici, ma addirittura “fratelli”.

I tweet sono diventati velocemente virali, condivisi e commentati da migliaia di fan emozionatissimi per la simpatica interazione tra gli artisti, che parteciperanno anche come ospiti allo stesso evento, l‘iHeart Radio Music Festival Sabato 23 Settembre.

Leggi anche | IHEART RADIO MUSIC FESTIVAL: LA LINEUP CHE FARA’ FELICE LA 1D FAMILY

I TWEET DI LOUIS

“Niall, sei davvero fantastico nel nuovo singolo amico. Bellissima canzone. Amo la produzione” 

“Spontanea e veramente ben scritta! Sono emozionato per te Nialler”

LA RISPOSTA DI NIALL

“Grazie Tommo, ti voglio bene”

 

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.