Se cerchi biglietti per concerti SOLD OUT ti imbatterai sicuramente nel Secondary Ticketing, un mercato parallelo a quello “ufficiale” che ti permette l’acquisto di ingressi ad eventi e spettacoli che hanno già registrato il tutto esaurito.

Il problema più comune legato alla compra-vendita di questi biglietti, oltre al sovrapprezzo, è l’autenticità dei medesimi: non è difficile infatti imbattersi in commenti di utenti a cui è stato negato l’accesso causa BIGLIETTI FALSI.

Qualora decidessimo di optare per il mercato del Secondary Ticketing su quale sito dovremmo acquistare il nostro BIGLIETTO SICURO?

Tra i tanti siti di compra-vendita biglietti presenti in rete, un punto a favore va sicuramente a Ticketbis.it dove il VENDITORE DEL BIGLIETTO riceve il PAGAMENTO solo dopo che l’acquirente HA PARTECIPATO ALL’EVENTO, in questo modo si è tutelati sia sul fronte autenticità del biglietto sia per il settore acquistato.

Inoltre se l’invio dei biglietti non dovesse avvenire nei tempi utili (e/o per qualsiasi altra problematica), Ticketbis proporrà all’acquirente altri biglietti in grado di soddisfare le medesime/simili richieste.

Di fatto Ticketbis mette quindi a disposizione una piattaforma per facilitare la transazione tra acquirenti e venditori, intervenendo in tutela di entrambe le parti qualora gli accordi presi dovessero violare le condizioni di utilizzo QUI espresse.

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.