E’ “Dark Lane Demo Tapes” il titolo del nuovo album di Drake. Data di uscita 1 maggio 2020. Scopri tutto sul disco e ascoltalo qui.

Venerdì 1 maggio Drake ha pubblicato a sorpresa il novo album “Dark Lane Demo Tapes”, il sesto in studio dopo “Thank Me Later”, “Take Care”, “Nothing Was The Same”, “Views” e “Scorpion”.

“Dark Lane Demo Tapes” vede collaborazioni, tra le altre, con Chris Brown, Future, Young Thug, oltre a contenere la hit di questa primavera, “Toosie Slide” [testo e traduzione]. Il brano, già uno dei più suonati dalle radio in Italia, ha totalizzato oltre 157 milioni di stream su Spotify, dove è ancora in Top 5 nella Global Spotify Chart e Top 20 nella classifica italiana, e 67 milioni di views su Youtube.

“Dark Lane Demo Tapes” segue il successo di “Scorpion”, l’album del 2018 che ha battuto ogni record: nelle prime ore di uscita ha raggiunto oltre 132 milioni di stream e in una sola settimana ha superato il miliardo di stream globali, grazie anche al singolo “My Feelings”. 

Dark Lane Demo Tapes su Spotify

Dark Lane Demo Tapes tracklist

  1. Deep Pockets
  2. When To Say When
  3. Chicago Freestyle ft. Giveon
  4. Not You Too ft. Chris Brown
  5. Toosie Slide
  6. Desires ft. Future
  7. Time Flies
  8. Landed
  9. D4L (Future, Drake, Young Thug)
  10. Pain 1993 ft. Playboi Carti
  11. Losses
  12. From Florida With Love
  13. Demons ft. Fivio Foreign & Sosa Geek
  14. War

Dark Lane Demo Tapes cover ufficiale

Ecco la cover ufficiale di “Dark Lane Demo Tapes”:

Dark Lane Demo Tapes: il video dell’annuncio

https://www.youtube.com/watch?v=qu17_Y4TSBg

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.