“Squadra che vince non si cambia” deve aver pensato David Guetta, Re Mida della musica pop dance mondiale che dopo aver collaborato con SIA in “Titanium” ottenendo un successo Globale e la certificazione, in Italia, di digital Download Multiplatino per gli oltrei 60.000 download, ha rinnovato questa fortunata collaborazione con la fuoriclasse svedese (voce degli ZERO7) nel nuovo singolo inedito “SHE WOLF”, brano in rotazione radiofonica da oggi.
Ad un anno esatto dall’uscita dell’album vincitore di 2 Grammy “NOTHING BUT THE BEAT”, un fenomeno globale da 2.7 milioni di copie e 14 milioni di singoli in tutto il mondo (è stato certificato platino in 15 paesi) che in Italia è ancora in classifica tra gli album più venduti (già certificato ORO per oltre 30.000 copie nel 2011), David Guetta pubblica “NOTHING BUT THE BEAT 2.0”, un’edizione ripensata e arricchita da 5 brani inediti pop, tra cui il nuovo singolo “SHE WOLF”.
“NOTHING BUT THE BEAT 2.0” contiene anche 3 nuove tracce electro tutte da ballare, che dimostrano ancora una volta come DAVID GUETTA sia sempre più stimato e credibile ll’interno del circuito clubbing e tra i colleghi dj.
“NOTHING BUT THE BEAT” ci ha regalato indimenticabili successi come “SWEAT” (Snoop Dogg VS David Guetta ‐ PLATINO in Italia), “WHERE THEM GIRLS AT” (feat. Flo Rida & Nicki Minaj ‐ singolo di PLATINO nel nostro paese), “WITHOUT YOU” (al fianco di David c’era il grande Usher, MULTIPLATINO in Italia), la megahit globale “TITANIUM” feat. SIA fino ai più recenti “TURN ME ON” al fianco della superstar Nicki Minaj e “I CAN ONLY IMAGINE” con Chris Brown e Lil Wayne.
Nella sua carriera DAVID GUETTA ha venduto nel mondo più di 8 milioni di album e 30 milioni di singoli con 5 album in studio, 30 singoli e 8 compilation “F***Me, I’m Famous”.
La musica di DAVID GUETTA è sempre presente in radio e nelle classifiche globali, e DAVID ha collaborato con le più importanti superstar internazionali: Rihanna, will.i.am, Usher, Chris Brown, Lil Wayne, Nicki Minaj, Sia, Madonna, Akon, Flo‐Rida, Jessie J, Taio Cruz e i più promettenti nuovi talenti come Avicii, Afrojack e Nicky Romero solo per citarne alcuni. Il prestigioso magazine musicale BILLBOARD ha descritto Guetta come “il producer che ha drammaticamente alterato il sound della top 40 in radio”.
Ma DAVID GUETTA è prima di tutto un dj, che suona nei club più famosi e sui palchi più prestigiosi del mondo in oltre 150 concerti all’anno, e che solo l’anno scorso ha raccolto oltre 2 milioni di persone sulla spiaggia di Copacabana per il più spettacolare party di Capodanno di sempre.
Con oltre 33 milioni di fan su Facebook, 5 milioni di follower su Twitter, quasi 1.5 bilioni di views dei suoi video sul web, la massiccia presenza del dj francese in ambito digitale è un altro aspetto strabiliante del suo ascendente sulla scena musicale globale.