Il Re Mida della musica mondiale David Guetta mette a segno un altro colpo: il suo ultimo singolo “Titanium” featuring Sia è stato certificato Multiplatino per aver superato i 60.000 download nel nostro paese.
Ma il successo di “Titanium” non si ferma qui : il video su Vevo è stato visto nel mondo ben 50.000 milioni di volte ed è, a più di 4 mesi dalla sua uscita, ancora TopTen tra i video più trasmessi dalle TV italiane.
Da non dimenticare che il brano, in radio da dicembre, è tutt’ora tra i singoli più scaricati in Italia (all’8° posto) e tra quelli più suonati dalle radio (Top 20) e guida la classifica Top50 Disco.
“Titanium” è una delle hit estratte dall’ultimo disco di David Guetta “Nothing But The beat”, disco pubblicato da EMI la scorsa estate che ha già venduto nel mondo più di 1.5 milioni di copie (in Italia è stato certificato disco doro) nonchè vincitore di un Grammy come “best dance electro album”.
Guetta, inoltre, ha appena ottenuto 4 nomination ai BILLBOARD MUSIC AWARDS per le categorie: Top Dance Artist, Top Dance Album per “Nothing But The Beat”, Top Streaming Song (Audio) per “Without You” Feat. Usher e Top Dance Song ancora per “Without You“.
Da “Nothing but the Beat” sono stati estratti singoli di successo come “Where Them Girls At” (singolo di platino in Italia), “Little Bad Girl”, “Sweat” (singolo di Platino in Italia), “Without you” (altro multiplatino in italia) e “The Alphabeat”, brano appena scelto per colonna sonora dello spot Renault Twizy in tutto il mondo e disponibile in tutti gli store digitali.