È “Don’t Feel Like Feeling Sad Today” il titolo del nuovo singolo di Yungblud. Data di uscita 29 giugno 2022. Ecco tutto quello che c’è da sapere sul brano e dove ascoltarlo.

“Don’t Feel Like Feeling Sad Today” è fa seguito al singolo “Memories” ft Willow, e il brano, dal ritmo adrenalinico, è stato scritto dallo stesso artista insieme a Matt Schwartz, con la produzione esecutiva di Chris Greatti. È il nuovo estratto dall’atteso terzo album in studio di Yungblud, in uscita il tutto il mondo il 2 settembre.

Yungblud parla di Don’t Feel Like Feeling Sad Today

“Ho scritto Don’t Feel Like Feeling Sad Today una mattina in cui non volevo saperne di uscire dal letto. Mi sono seduto e ho guardato il soffitto con la testa piena di stronzate che avevo letto su di me su Internet e non volevo provare il sentimento di essere infelice. Ho scritto il testo per aiutarmi a rafforzarmi. Per me questa canzone rappresenta la felicità. La felicità raggiungibile con un morso. Una provocatoria sorta di felicità. È come guardarsi allo specchio e dire alla tristezza di fottersi e ripresentarsi un altro giorno. Volevo che questo brano fosse parte della giornata di qualcuno. Non è importante cosa stia attraversando una persona, vorrei che sentendolo ciascuno si senta più forte. Questa è la mia visione, questo il mio sogno”

Don’t Feel Like Feeling Sad Today su Spotify

Don’t Feel Like Feeling Sad Today video ufficiale

Don’t Feel Like Feeling Sad Today in digitale

“Don’t Feel Like Feeling Sad Today” è disponibile su tutte le piattaforme digitali, puoi ascoltarlo qui: Don’t Feel Like Feeling Sad Today/Yungblud.

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.