Downfalls High è il primo film musicale diretto da Machine Gun Kelly che racconta la sua storia e quella di Travis Barker. Disponibile su Youtube dal 19 gennaio 2021. Scopri tutto su Downfalls High e guardalo qui.

Il film è nato come un progetto scritto da Colson Baker (il vero nome di Machine Gun Kelly) e Mod Sun (rapper, cantautore, musicista e poeta statunitense). È stato girato a Los Angeles nel 2020, e tra i protagonisti troviamo l’attrice americana Sydney Sweeney, la stella nascente del rap americano Lil Huddy, blackbear, Iann Dior,  Trippie Redd e Halsey.

Machine Gun Kelly parla del film

“E’ stato quasi come girare 14 video musicali l’uno dopo l’altro, ma con un filo narrativo che è al di fuori delle mie storie personali, si concentra su altri personaggi e poi io e Travis facciamo solo da narratori. Credo sia un concetto interessante perché non è mai stato fatto nulla del genere per altri album ad eccezione, forse, di The Wall dei Pink Floyd”.

Di cosa parla Downfalls High

l film racconta la storia di Machine Gun Kelly, all’anagrafe Colson Baker, rapper, cantante e attore statunitense nato a Houston il 22 aprile 1990, e di Travis Barker, il batterista dei blink-182 ormai diventato collaboratore e soprattutto strettissimo amico dell’artista texano.

Downfalls High su Youtube

Il film è ora disponibile su Youtube, dove è stato trasmesso in anteprima nella notte tra il 18 e il 19 gennaio 2021:

Downfalls High trailer ufficiale

Il trailer finale del film è stato diffuso il 13 gennaio 2021, e conta più di 1,8 milioni di visualizzazioni:

downfalls high machine gun kelly

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.