La storia dei DVICIO è quella di un Sogno divenuto realtà: amici dai tempi della scuola e uniti dalla passione per la musica, nel giro di un anno diventano la pop band più promettente della Spagna dove – nel 2014 – ricevono il riconoscimento come Best New Artist.
DVICIO ITALY TI ASPETTA SU TWITTER
Follow @DVICIOItaly
DVICIO SI RACCONTANO A VEVO
“DVICIO è un gruppo nato quando eravamo piccoli e suonavamo insieme nel garage di casa dei genitori di Luis. Abbiamo iniziato suonando cover di Hugo e dei Coldplay“.
A parlare ai microfoni di VEVO è Andrés Ceballos, voce del gruppo nonché membro più giovane, che sul primo singolo svela:
“Paraiso nasce da una storia che avevo in mente a proposito di un rapporto non idilliaco tra un ragazzo e i genitori della ragazza che gli piace…”
In breve il testo del singolo è sulla bocca di tutti: McDonald’s Spain sceglie “Paraíso” come brano principale della campagna “Despierta tu sonrisa” che vede la band protagonista anche dello spot:
“Le nostre influenze vengono dalla musica latina, inglese e rock, credo che questo mix di generi ci renda differenti, il nostro stile non va verso una sola direzione“.
| Leggi anche: l’ingresso dei DVICIO su Team World
Dopo “Paraíso” è il turno di “Justo Ahora”, brano che dà il titolo anche all’album di debutto. La consacrazione definitiva arriva però sulle note di “Enamorate” complice un semplicissimo video (che si affianca a quello ufficiale) girato dagli stessi ragazzi in macchina con il cellulare… nel giro di due mesi la clip raggiunge 4 MILIONI DI VISUALIZZAZIONI!