Come le onde, il nuovo singolo dei The Kolors, è diventato uno dei Tormentoni dell’Estate 2018. Scritto da Stash, con Davide Petrella, il brano è impreziosito dal featuring di J-AX.

Su “Come Le Onde”, il frontman dei The Kolors dichiara:

“Sono molto felice di questo nuovo lavoro, lo sentiamo molto nostro, coerente con il nostro percorso. Quando l’ho scritto, ho pensato a un qualcosa di autobiografico, che credo racconti un percorso di vita di tanti ragazzi. Lasciare il proprio amore perché il lavoro o lo studio chiamano da un’altra parte, può succedere un po’ a tutti, a tutte le età. La vita oggi è un continuo andare e tornare, e come sappiamo, al cuor non si comanda!”.

Sulla partecipazione di J-Ax, Stash aggiunge:

“Mi inorgoglisce il featuring con J-AX, che ancora una volta ha dimostrato la sua nobiltà d’animo. Ha amato subito il pezzo e ha deciso di darci il suo prezioso contributo, che ha dato un valore aggiunto al tutto. Speriamo che i nostri fan, possano amare “COME LE ONDE” così come la amiamo noi”.

COME LE ONDE: IL VIDEO UFFICIALE

Un’idea originale quella del videoclip, girato interamente a Milano, e che vede protagonisti dei piccoli The Kolors, e un piccolo J-Ax, diretti da The Astronauts:

“E’ stato uno dei set più divertenti e solari che ci siamo trovati a dirigere.– dicono i registi – L’idea dei “mini The Kolors” e del “mini J-AX” è stata proprio di Stash e della sua band. Abbiamo girato in un caldo pomeriggio d’inizio estate in centro a Milano inscenando un finto live in piazza. Sicuramente la presenza dei fan dei The Kolors che si sono presentati sul set è stata fondamentale perché ha reso tutto più vero e spontaneo. Dietro a tutto ciò c’è stato però un grosso lavoro di pre produzione, abbiamo fatto moltissimi provini prima di trovare i piccoli protagonisti ed è stato tanto faticoso quanto divertente riprodurre poi su di essi alcuni dei veri tatuaggi dei The Kolors e J-AX. Per questo – concludono – ringraziamo i piccoli attori per la pazienza e la professionalità che hanno dimostrato”.

“Come le onde” è disponibile su iTunes e Spotify.

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.