E’ nata la figlia di Beyoncé e Jay-z.

La piccola Blue Ivy Carter ha visto la luce dopo un parto cesareo al Lenox Hill Hospital di New York sabato 7 gennaio e le prime notizie trapelate hanno confermato il perfetto stato di salute della neonata e della mamma.

Beyoncé aveva annunciato il liveto evento nel corso degli MTV Video Music Awards 2011, dove è stata premiata nella categoria “Best Choreography”.

Accarezzando il proprio ventre aveva esclamato: “Ho una sorpresa!”.

Sposata con Jay-z da 3 anni, in un’ intervista alla CNN nel mese di giugno 2011 aveva rivelato di sentirsi pronta per mettere su una famiglia: “Mi sento una vera donna. Mi sento molto consapevole di ciò che sono. Mi sento benissimo e penso che 30 anni sia l’età giusta per mettere su famiglia, perché si è maturi abbastanza per sapere chi si è, per avere dei limiti e delle abitudini, per non avere paura, ma nello stesso tempo si è abbastanza giovani per essere delle giovani donne”.

Il mondo della musica ha espresso le sue più sentite congratulazioni alla famiglia.

“Sarà un’ottima mamma. E’ la donna più dolce che abbia mai incontrato nel music business” – ha detto Lady Gaga.

Non si sono fatte attendere le congratulazioni di Rihanna e Russel Simmons che tramite Twitter hanno comunicato la propria gioia per il lieto evento.

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.