A meno di un mese dall’uscita nei cinema italiani di The Amazing Spider Man 2 il super eroe si schiera in prima linea per proteggere il nostro pianeta spegnendo le luci nel mondo intero Sabato 29 Marzo nell’ambito del progetto Earth Hour – Ora della Terra, il movimento globale organizzato dal WWF.
Anche tu in prima linea con Spider Man per salvare la Terra!
Il 29 Marzo, tantissime città italiane celebreranno Earth Hour con eventi di piazza e con lo spegnimento alle 20,30 di importanti monumenti del nostro Paese. Unisciti al movimento ed aiuta il nostro pianeta!
“Sono orgoglioso che Spider-Man sia il primo ambasciatore supereroe di Earth Hour perché mostra che noi tutti possiamo essere supereroi quando ci rendiamo conto del potere che abbiamo.”
Andrew Garfield, alias Peter Parker
Il cast di “The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro” (nelle sale italiane a partire dal 23 Aprile 2014) appoggia diverse campagne del progetto Earth Hour Blue iniziativa di raccolta fondi per progetti ambientali molti dei quali incentrati sul tema del risparmio ed efficienza energetica, come il sostegno alle comunità delle Filippine per la realizzazione di imbarcazioni in vetroresina resistenti agli impatti climatici o la fornitura di stufe volte a proteggere le foreste del panda gigante in Cina.
Diventa un supereroe per il pianeta!
Condividi su Twitter il tuo sostegno al progetto utilizzando gli hashtag #SpiderMan e #EarthHour e diventa anche l’eroe per il tuo pianeta, perche, anche un piccolo gesto può fare la differenza!