Beati i presenti che l’11 aprile si trovavano nella stazione della metropolitana Church Avenue, a Brooklyn. Quel giorno infatti Ed Sheeran, a New York per esibirsi in un esclusivo showcase, ha deciso di andare in metropolitana per sorprendere l’ormai celebre artista di strada Mike Yung che è solito intonare i pezzi dell’artista. Continua a leggere per scoprire cosa è successo…
Di Mike Yung, 62 anni, se ne parla dal 2016 quando è diventato virale con un video in cui cantava Unchained Melody dei Righteous Brothers. Ma una delle sue più grandi soddisfazioni deve essere stata senza dubbio quella avvenuta martedì 11 aprile quando Ed Sheeran l’ha raggiunto per un duetto sulle note del suo nuovo singolo Eyes Closed.
Ed Sheeran duetta con un artista di strada: il video
Love this #MikeYung @SubwayCreatures #EyesClosed pic.twitter.com/tNmrH8tLtL
— Ed Sheeran HQ (@edsheeran) April 11, 2023
Il duo ha armonizzato magnificamente, con Ed che a volte si è fermato per lasciare che Mike continuasse. Dopo aver detto alla star che gli aveva “risollevato la giornata”, l’artista di strada ha subito un altro shock quando Ed gli ha regalato due biglietti per il suo show di Brooklyn, dove ha eseguito per intero il suo nuovo album Subtract per la prima volta in America.
Ti ricordiamo che “-” Subtract uscirà il 5 maggio 2023 e puoi già pre-ordinare la tua copia in questi store.