Scambio di tweet tra Ed Sheeran e Conor Maynard.
Quest’ultimo, da mesi in giro per il Mondo per la promozione del singolo “Can’t Say No” che l’ha portato anche in Italia nel mese di Maggio (TRL Awards a Firenze e “Quelli che il calcio” a Milano), ha espresso sul suo Twitter personale twitter.com/ConorMaynard tutta la stanchezza fisica accumulata in questo periodo:
“Soo tired! I feel like I’m on Autopilot… if my autopilot was broken”
(Sono così stanco. Mi sento come se avessi l’autopilota…rotto!)
A supportarlo Ed Sheeran:
“Keep it up man, you’re smashing it, rest up sometimes but keep working hard and making people happy”
(Tieni duro, stai spaccando, riposati ogni tanto ma continua a lavorare duro e a rendere le persone felici)
“Ahhh thank you man! Means a lot, goes without saying for you! Keep doing your thing, the music’s incredible, YOU GOT THIS! hahaa,”, la replica di Conor con i ringraziamenti per i complimenti ricevuti dal collega.
Entrambi britannici, i due giovanissimi artisti hanno conquistato il mondo intero sulle note dei primi singoli estratti dai rispettivi lavori: “Lego House”, “The A Team”, “Drunk”, “Small Bump” e “You Need Me, I Don’t Need You” per Ed Sheeran e “Can’t Say No” per Conor Maynard.
L’inarrestabile successo a livello mondiale ha raggiunto negli scorsi mesi anche il nostro Paese, dove migliaia di fan attendono con ansia l’arrivo di Ed e Conor per avere la possibilità di conoscerli di persona e complimentarsi per la loro musica.
Ed Sheeran sarà in Italia, alla Fnac di Milano, giovedì 28 giugno 2012 alle ore 16.00 per l’unica tappa italiana dell’instore tour (maggiori dettagli in questa news). Continuate a seguirci perchè nei prossimi giorni vi inizieremo a svelare le numerosissime sorprese in serbo per voi!
Buone notizie anche per quanto riguarda Conor Maynard in Italia! Dopo l’ospitata ai TRL Awards di Firenze (ulteriori dettagli in questa news), Emi Music sta cercando di portarlo nuovamente nel nostro Paese! Continuate a seguire il forum ufficiale italiano e la pagina Twitter ufficiale per ricevere in tempo reale tutti gli aggiornamenti!
Di seguito gli scatti del meet&greet con Conor a Firenze lo scorso 5 maggio!
[nggallery id=253]