Nuova collaborazione in vista per Ed Sheeran e Taylor Swift? Intervistato dall’emittente americana MTV News, Ed Sheeran ha confermato di aver lavorato con Taylor ad un paio di nuove canzoni.
I due, già autori del duetto “Everything Has Changed”, annunciato come prossimo singolo estratto dal multiplatino album “Red”, avrebbero composto altri due pezzi: uno registrato in studio e custodito gelosamente nella libreria iTunes di Ed, l’altro acustico e ancora da completare.
“Non so su quale disco finirà il nuovo brano. Non abbiamo nessun piano specifico per il momento”, queste le parole di Ed a riguardo.
Ed Sheeran parla di Taylor Swift @ MTV
Get More:
Music News
Piene di affetto ed ammirazione, poi, le parole spese dal giovane cantautore inglese per Taylor: “Nonostante sia una delle star più in vista del pianeta, Taylor è una persona umilissima. Quando sale sul palco si trasforma in una performer di primo livello, ma nel dietro le quinte passa il tempo a coccolare il suo gatto. Il backstage del Red Tour è rilassato e quando non siamo in tour, beh, siamo andati a mangiare cinese due giorni fa”.
Screditate anche tutte le voci che dipingono Taylor come una “serial dater”: “Tutte bugie. Da quando la conosco, e sono due anni ormai, è uscita solo con due persone. Il fatto che spesso sia ritratta in compagnia di ragazzi, non significa che esca necessariamente con loro. Penso che in tutta la sua vita abbia frequentato seriamente cinque, sei persone al massimo”. Parola di Ed Sheeran.