E’ “No.6 Collaborations Project” il titolo del nuovo album di collaborazioni di Ed Sheeran anticipato dai singoli “I don’t care” ft. Justin Bieber, “Cross me” ft. Chance the Rapper, PnB Rock, “Beautiful People” ft. Khalid e “BLOW” ft. Chris Stapleton & Bruno Mars.
Dopo i tre indimenticabili concerti SOLD OUT a Firenze, Roma e Milano, Ed Sheeran pubblica “No.6 Collaborations Project” composto da 15 tracce inedite tutte realizzate con featuring esclusivi.
“No.6 Collaborations Project” è disponibile in streaming, in digitale e nei negozi (clicca qui per acquistare il CD su Amazon e clicca qui per la versione in vinile).
Il nuovo album di Ed Sheeran su Team World Shop
“No.6 Collaborations Project” è disponibile anche su Team World Shop con il 10% di sconto: acquista la tua copia su www.teamworldshop.it
Quest’album è la continuazione di un progetto già avviato nel 2011 con “N.5 Collaborations Project”, EP che aveva visto il cantautore Ed Sheeran collaborare con artisti grime (detto anche “garage rap”) come Devlin, Wiley, P Money, Ghetts e JME.
Ascolta Musica in streaming gratis per 30 giorni: scopri come
Ed Sheeran: No.6 Collaborations Project TRACKLIST
Ecco la tracklist dell’album di Ed:
- Beautiful people [ft Khalid]
- South of the border [ft Camila Cabello & Cardi B]
- Cross me [feat. Chance The Rapper & PnB Rock]
- Take me back to London [ft Stormzy]
- Best part of me [ft Yebba]
- I don’t care [with Justin Bieber]
- Antisocial [ft Travis Scott]
- Remember the name [ft Eminem & 50 Cent]
- Feels [ft Young Thug & J Hus]
- Put it all on me [ft Ella Mai]
- Nothing on you [ft Paulo Londra & Dave]
- I don’t want your money [ft H.E.R.]
- 1000 nights [ft Meek Mill & A Boogie Wit Da Hoodie]
- Way to break my heart [ft Skrillex]
- Blow [ft Bruno Mars & Chris Stapleton]
Ed Sheeran: No.6 Collaborations Project COPERTINA
Ecco la cover del nuovo album di Ed:
L’annuncio di Ed Sheeran
Ecco il messaggio pubblicato da Ed Sheeran (qui il post originale) per annunciare l’uscita di “No.6 Collaborations Project”:
“Before I was signed in 2011, I made an EP called No.5 Collaborations Project. Since then, I’ve always wanted to do another, so I started No.6 on my laptop when I was on tour last year. I’m a huge fan of all the artists I’ve collaborated with and it’s been a lot of fun to make. No.6 Collaborations Project will be out everywhere on 12 July. It’s available to pre-order from midnight tonight local time and my song with @chancetherapper and @pnbrock will be out everywhere at the same time x”
Ecco la traduzione:
“Prima che nel 2011 firmassi il mio primo contratto, ho realizzato un EP intitolato No.5 Collaborations Project. Da allora, ho sempre desiderato farne un altro, così ho iniziato a scrivere il No.6 sul mio portatile in tour lo scorso anno. Sono un grandissimo fan di tutti gli artisti con i quali ho collaborato ed è stato molto divertente lavorarci. No.6 Collaborations Project uscirà in tutto il mondo il prossimo 12 luglio. È disponibile in pre-order da mezzanotte e insieme uscirà anche un nuovo brano con Chance the Rapper e PnB Rock”.