Ed Sheeran, il cui album X sarà disponibile in Italia il 24 Giugno, ha svelato di voler collaborare in futuro con Timbaland dopo che, per via di alcuni impegni del famoso produttore con Justin Timberlake e Jay Z, non è riuscito a realizzare un progetto insieme in tempo per la realizzazione di X.

Leggi anche: partecipa al Meet&Greet con Ed Sheeran

X di Ed Sheeran è disponibile su iTunes in PRE-ORDER nella versione standard e deluxe:

ACQUISTA X VERSIONE STANDARD
ACQUISTA X VERSIONE DELUXE

Parlando ai microfoni di On Air With Ryan Seacrest Ed ha dichiarato di essere arrivato veramente vicino ad una possibile collaborazione e che spera, per il prossimo album, di riuscire ad incontrare il produttore e realizzare con lui un progetto esclusivo.

“Ho incontrato Timbaland giusto per mostrargli alcuni dei pezzi che avevo realizzato per il nuovo album e parlare di alcune cose, ma purtroppo non siamo potuti andare avanti con i progetti perchè in quel periodo lui era impegnato nella realizzazione degli album di Justin Timberlake e Jay Z, ma spero in un prossimo incontro produttivo nel futuro.”ED SHEERAN

Ascolta Afire Love

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.