Pop Up Store Ed Sheeran a Milano – Apre presso Mondadori Megastore in Piazza Duomo, l’Ed Quarter, la prima experience room dedicata a Ed Sheeran.

In occasione dell’uscita di “No.6 Collaboration Project”, il nuovo album di Ed Sheeran, inaugura a Milano un negozio a tema interamente dedicato al cantautore, reduce da tre indimenticabili concerti in Italia nell’ambito del Divide Tour 2019.

L’Ed Quarter, così è stata ribattezzata l’area interna al Mondadori Store di Milano, inaugurerà l’11 luglio con l’ascolto in anteprima di “No.6 Collaboration Project“. Lo store resterà aperto fino al 14 luglio con i seguenti orari: dalle ore 9:00 alle 23:00.

Se non hai la possibilità di raggiungere Milano, ti ricordiamo che “No.6 Collaboration Project” è disponibile anche su Team World Shop, pre-ordinalo oggi stesso qui per riceverlo a casa tua il 12 luglio.

Store Ed Sheeran a Milano #EdQuarter

DOVE: al terzo piano del Mondadori Megastore in Piazza Duomo
QUANDO: dall’11 al 14 luglio dalle 9 alle 23

All’interno dell’Ed Quarter, organizzato da Warner Music Italy e Mondadori Store, per tutti gli Sheerios, sarà possibile acquistare il nuovo album e il merchandising esclusivo a tiratura limitata (fino a esaurimento scorte)

Nella didascalia del post pubblicato da Warner Music Italy su Instagram, trovi anche alcune divertenti iniziative pensate per i fan di Ed Sheeran… e nello specifico per quelli più “canterini”…!

https://www.instagram.com/p/BzfFZ0Nosbm/

Quello in Italia non sarà l’unico #EdQuarter: in occasione dell’uscita di “No.6 Collaboration Project”, ci saranno negozi nel Regno Unito, in Belgio, Finlandia, Francia, Germania, Olanda, Spagna, Giappone, Korea del Sud, nelle Filippine, in Thailandia, Indonesia, Malesia, Taiwan, Nuova Zelanda, Singapore, Canada, Australia e Brasile.

 

 

 

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.