È Eyes Closed il titolo del nuovo singolo di Ed Sheeran, primo estratto dall’album “-” (Subtract). Ad annunciarlo è stato lo stesso artista duettando con se stesso su TikTok (il video qui).

Disponibile in pre-order nei principali store, “-” (Subtract) prima della sua uscita fissata per il 5 maggio 2023, è stato anticipato dal singolo Eyes Closed, primo assaggio di questa nuova avventura in Musica di Ed Sheeran che sul palco della leg europea canterà per la prima volta live il brano.

Ed Sheeran: Eyes Closed è il primo singolo

Ad aprire le danze di Subtract e farci immergere in questo nuovo attesissimo album in studio, è Eyes Closed, terzo brano della tracklist, ma primo ad uscire come singolo. La sua uscita è avvenuta il 24 marzo.

“Quindi sto ballando con gli occhi chiusi/ Perché ovunque guardi ti vedo ancora/ Il tempo scorre così lento/ E non so cos’altro posso fare/ Quindi continuerò a ballare con gli occhi chiusi/ Oh continuo a ballare con gli occhi chiusi”, canta appassionatamente Ed, mentre suona la chitarra acustica nel video condiviso su TikTok.

Su Instagram, lo stesso brano, è stato eseguito al piano, sempre in acustico prima della sua uscita, come assaggio in attesa della pubblicazione avvenuta il 24 marzo:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ed Sheeran (@teddysphotos)

Il quattro volte vincitore di un Grammy, con Subtract chiuderà anche la sua decennale era matematica iniziata nel 2011 con +, proseguita poi con x nel 2014, ÷ nel 2017 e = nel 2021.

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.