Ed Sheeran ha confermato, nel corso di una recente intervista con MTV, di aver scritto uno dei brani che sarà contenuto nel quarto album dei One Direction FOUR in uscita il prossimo 17 Novembre. Il cantante inglese, negli scorsi mesi aveva svelato di aver inviato un paio di testi alla band ma che non sapeva se sarebbero rientrati effettivamente nella cerchia di brani inclusi nell’attesissimo nuovo album.
“Ho ricevuto una chiamata da Simon Cowell qualche giorno fa. Ovviamente però non puoi mai sapere cosa può succedere all’ultimo minuto, perchè potrebbe essere sostituita prima di andare in pubblicazione, è così che funziona in questo mondo, perciò finchè non esce l’album non puoi esserne completamente certo.” – Ed Sheeran
Nel frattempo Zayn Malik ha commentato il brano di Ed descrivendola: “E’ una ballata, ma credo che ci stiamo muovend in quella direzione, il sound era ottimo ed abbiamo scelto di tenerla.”
In passato le collaborazioni tra Ed Sheeran ed i One Direction sono sempre state tra le fan favourite, sarà così anche per il nuovo brano? Noi crediamo proprio di si!