Ed Sheeran potrebbe annunciare le date del Tour Europeo negli Stadi nel mese di Settembre: questo è quello che ha lasciato intendere il suo manager, Stuart Camp.

A conclusione della tournée mondiale – passata anche per l’Italia il 16 e 17 Marzo 2017 al Pala Alpitour di Torino – di supporto alla promozione dell’album Divide “÷”, Ed Sheeran tornerà sui palchi dei principali Stadi.

Leggi anche | ED SHEERAN “TORNERO’ IN CONCERTO IN ITALIA”

La scelta di esibirsi nei Palazzetti aveva fatto molto discutere gli Sheerios (così sono chiamati i fan di Ed Sheeran) soprattutto dopo gli immediati (e scontati) SOLD OUT: “le venue di questo Tour non sono abbastanza grandi per soddisfare tutte le richieste”, si erano lamentati i fan.

Leggi anche | ED SHEERAN “ECCO PERCHE’ NON HO SCELTO GLI STADI”

Insoddisfazione che potrebbe essere ben più limitata con l’annuncio di un Tour negli Stadi: stando a quanto dichiarato da Stuart Camp, in risposta ad un tweet di una fan, il calendario delle date Europee potrebbe essere diffuso proprio nel mese di Settembre 2017.

Alla faccia di chi ha messo in giro le voci di un “pensionamento anticipato” di Ed Sheeran (che ha pure smentito su Twitter) al termine del Divide World Tour!

ED SHEERAN SMENTISCE IL SUI RITIRO DALLE SCENE

https://twitter.com/edsheeran/status/856454355347800065

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.