È “Basta” il titolo del nuovo singolo di Elena Manuele. Data di uscita 14 aprile 2022. Scopri tutto sul brano e ascoltalo qui.

“Basta” è il nuovo singolo della giovanissima cantante catanese Elena Manuele, e segue l’esordio di “Confusione”. “Basta” è la sua prima canzone come autrice. Elena ha infatti scritto testo e musica insieme a Riccardo Sciré, che ne è anche il produttore.  Il brano è un mix di suoni urban e pop moderno dalla sonorità americane, nel testo Elena si ribella a una relazione insoddisfacente, facendo una scelta decisa e coraggiosa.

Elena Manuele parla di Basta

“Basta parla del coraggio e la forza che a volte ci manca per poter dire basta a qualcosa che non ci fa più stare bene, a persone a cui teniamo molto ma che probabilmente non sono fatte per stare all’interno della nostra vita. Basta ci invita ad imparare ad andare via quando non è più il momento di restare”.

Basta su Spotify

Basta sulle piattaforme digitali

“Basta” è disponibile su tutte le piattaforme digitali. Puoi ascoltarla qui: Basta – Elena Manuele.

Basta lyric video

Basta cover singolo Elena Manuele

Basta Elena Manuele cover

Elena Manuele annuncia Basta

https://www.instagram.com/p/CcVObQEMbiu/

Basta data di uscita

“Basta” è disponibile su tutte le piattaforme digitali dal 14 aprile 2022.

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.