Questa sera, martedì 8 maggio, Corriere TV Night Live – la web TV del Corriere della Sera – trasmetterà in streaming il concerto di Emis Killa.

Emis Killa, all’anagrafe Emiliano Giambelli, di Vimercate è una giovane promessa dell’hip hop italiano. Dalle gare di freestyle a fenomeno di YouTube, un album di debutto entrato direttamente al numero 5 della classifica, domenica 29 aprile Emis si è raccontato in un incontro con i lettori di ViviMilano ai Magazzini, dove la sera si è esibito in un concerto che sarà trasmesso live da CorriereTv questa sera, martedì 8 maggio alle ore 21.00.

Per vedere il concerto di Emis Killa in streaming collegatevi al sito www.corriere.it dove, poco prima dell’orario di inizio troverete il link diretto alla pagina per la visione dell’evento.

Per dettagli ed aggiornamenti monitorate l’evento Facebook, nel quale domani sera sarà condiviso il link diretto allo streaming.

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.