Eros Ramazzotti torna in radio il 12 ottobre con “Un angelo disteso al sole” e rompe così un silenzio che durava da oltre tre anni.

Il nuovo singolo, in vendita su iTunes e negli store digitali, esce in contemporanea in tutto il mondo e anticipa “Noi”, il nuovo attesissimo album di inediti, in uscita il 13 novembre su etichetta Universal. Pubblicato all’estero anche in lingua spagnola con il titolo di “Un Angel Como El Sol Tu Eres”, il brano è firmato da Eros Ramazzotti in collaborazione con Saverio Grandi e Luca Chiaravalli, anche co-produttore del nuovo album insieme allo stesso Ramazzotti.

E’ online il nuovo sito dell’artista www.ramazzotti.com che si rinnova nelle grafiche e nei contenuti, anticipando l’uscita del nuovo album “Noi”. Viene realizzato in 5 lingue (italiano, spagnolo, inglese, francese e tedesco) così da avvicinarsi il più possibile alle richieste dei fan di tutto il mondo: il nuovo sito diventa così il principale punto di riferimento per chi, oltre a notizie, contenuti speciali, date del tour etc., desidera avere accesso a tutti i canali ufficiali e certificati dell’artista (Google+, Facebook, Twitter, YouTube, fan forum e newsletter).

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.