Evermore di Taylor Swift è l’album dei record – il nono album in studio dell’artista contenente il singolo “willow“ entra nella storia e continua a scalare le classifiche in tutto il mondo. Ecco i successi e i traguardi raggiunti.
Uscito a sorpresa l’11 dicembre 2020, “Evermore” è il nono album di inediti della cantautrice, compositrice e attrice statunitense, e fa seguito al precedente successo “Folklore“. Il disco contiene 17 nuove tracce, 15 nella versione standard + 2 bonus track nella versione deluxe (“It’s time to go” e “Right where you left me”). Con “Evermore”, Taylor continua il suo viaggio nella musica folk.
I successi di Evermore
Nella prima settimana di pubblicazione “Evermore” ha venduto più di un milione di copie a livello globale, classificandosi come l’ottavo disco della cantante a raggiungere questo traguardo. Il primo singolo estratto, “willow”, conta più di 90 milioni di ascolti su Spotify e più di 50 milioni di visualizzazioni su Youtube. Inoltre, tutti i brani di “Evermore” contano tra i 20 e i 60 milioni di stream, e il disco si trova in cima alle principali classifiche in tutto il mondo.
Taylor Swift artista dei record
Con “Evermore”, “Folklore” e il singolo “willow”, Taylor Swift è diventata:
- la prima e unica artista a debuttare contemporaneamente alla #1 della Billboard 200 e della Billboard Hot 100
- è la prima donna dal 1963 ad aver posizionato 2 album nella Top 3 della Billboard 200
- è la prima artista a posizionarsi alla #1 della Artist 100 Chart di Billboard per 45 settimane
Acquista Evermore su Team World Shop
Evermore è disponibile anche su Team World Shop in versione deluxe: