Katy Perry diventerà presto un fumetto!

E’ atteso nel mese di luglio “Fame: Katy Perry”, il fumetto dedicato alla vita dell’artista e pubblicato da Bluewater Pubblications. Le storie racconteranno l’intera carriera di Katy dalle origini al successo in tutto il mondo!

Questa non è l’unica novità sul fronte Katy Perry: dopo la realizzazione del film “Part Of Me”, nelle sale cinematografiche italiane dal 3 agosto 2012 (news e clip dal film), la cantante di Santa Barbara vorrebbe continuare la sua collaborazione con il mondo del cinema interpretando la parte di Mary Austin nel film su Freddie Mercury, diretto da Stephen Frears e prodotto da Graham King.

Una fonte molto vicina all’artista, stando ai primi rumors, avrebbe rivelato che Katy avrebbe enormemente piacere di prendere parte alla pellicola, ma al momento non sono state rilasciate dichiarazioni ufficiali.

Vi ricordiamo che mercoledì 20 giugno sarà trasmesso in anteprima su MTV il nuovo video di Katy Perry “Wide Awake”. Maggiori dettagli e trailer del video in questa news.

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.