Eh Sheeran si è affacciato! I tantissimi fan che hanno raggiunto Piazza Duomo a Milano, Domenica 12 Marzo, in occasione del mini-live esclusivo di Ed Sheeran in Mondadori, sono riusciti nel loro intento.
ED SHEERAN DAL BALCONE IN PIAZZA DUOMO
E’ stato lo stesso Ed Sheeran a pubblicare, sul suo profilo Instagram, un video del momento in cui si affaccia in Piazza Duomo!
https://www.instagram.com/p/BRij94LAGZ3/?taken-by=teddysphotos
Eravate tantissimi!! 😍#edlivemondadoristore #affacciatialbalconeed @edsheeran #divide @MondadoriStore pic.twitter.com/IzlNKHOpGE
— Warner Music Italy (@WARNERMUSICIT) March 12, 2017
FOTO LIVE ED SHEERAN
Ecco alcuni scatti del live esclusivo che ha visto Ed Sheeran protagonista insieme ad una selezione di fortunati possessori dei pass vinti acquistando il nuovo album “Divide” presso Mondadori.
Che spettacolo @edsheeran a #Milano oggi@MondadoriStore #chetempochefa pic.twitter.com/Do8YHOlGA0
— Giovanni Dutto (@giovanni_dutto) March 12, 2017
La cantiamo tutti con lui? È il momento di #ShapeOfYou! @edsheeran https://t.co/q75HUJAFU8#edlivemondadoristore #divide pic.twitter.com/FmCWqfEL3N
— Warner Music Italy (@WARNERMUSICIT) March 12, 2017
https://www.facebook.com/MondadoriStore/photos/a.469010503138801.106848.439512482755270/1418508141522361/?type=3&theater
Al grido di #AffacciatialBalconeEd i fan di Ed Sheeran si ritroveranno in Piazza Duomo a Milano il 12 Marzo, giorno che vedrà l’artista inglese protagonista di un esclusivo mini live tra le mura del Mondadori Store situato proprio nella celebre piazza.
Leggi anche | AI LIVE DI ED A TORINO CON UN SERVIZIO PULLMAN
DOMENICA 12 MARZO
Fan Meeting @ Piazza Duomo, Milano
Fronte Mondadori Store
ORARIO: PRIMO POMERIGGIO
PERCHE’ RIUNIRSI IN PIAZZA DUOMO?
Accetteresti di sapere che Ed Sheeran sta respirando la tua stessa aria, è sotto il tuo stesso cielo, a pochi metri da te… ma TU non lo vedrai?
No.
Concordiamo. Ed è per questo che ti invitiamo a raggiungere il Duomo con cartelloni, manifesti, trombe da stadio, poster, ugole ben allenate e tanta voglia di fare un casino pazzesco affinché Mr. Sheeran si trasformi in un novello “Giulietto” e si affacci dal balcone salutare tutti coloro che non avranno il privilegio di assistere al suo mini live.
Ovviamente questa sarebbe la ciliegina sulla torta… il finale perfetto di una favola da raccontare ai nipotini… ma la cosa che conta veramente è far arrivare a Ed Sheeran TUTTO IL CALORE DEI FAN ITALIANI! Quella del 12 Marzo sarà la sua prima visita legata a “Divide” nel nostro Paese: dimostriamogli quanto ci è mancato e quanto siamo felici di riaverlo in Italia!
Se poi risponderà positivamente al nostro #AffacciatialBalconeEd… vorrà dire che torneremo a casa con un sorriso stampato!