Avverrà sulle note di “Remind Me” l’arrivo in Italia dei gemelli Marcus & Martinus, attesi in concerto nel nostro Paese il 30 Marzo 2018 al Fabrique di Milano.  MM’ers italiani siete pronti ad accoglierli? 

A soli due mesi dalla pubblicazione del loro terzo album in studio “Moments” – che vanta ad oggi già oltre 40 milioni di streams su Spotify – Marcus & Martinus tornano con nuova Musica.

“Remind Me”, è stato scritto a quattro mani insieme ai produttori norvegesi Rat City (Kent e Cato Sundberg):

“In studio c’era un’energia pazzesca. La chimica tra noi quattro è stata grandiosa e penso che il risultato finale ne sia una chiara dimostrazione” racconta Martinus ripensando ai giorni in studio con i Rat City.

A confermarlo è anche Marcus “I Rat City hanno un grande talento e poter collaborare con loro è stato al contempo interessante e divertente” e aggiunge “Remind Me è perfetta sia in pista che in palestra!”.

MARCUS & MARTINUS: ITALIA ARRIVIAMO!

L’uscita del nuovo singolo “Remind Me” ha anticipato di poco l’annuncio del Tour Europeo di Marcus & Martinus in partenza il 9 Febbraio e che toccherà 14 Paesi (Italia inclusa!) per un totale di 26 show.

I gemelli Marcus & Martinus, nati nel Febbraio 2002, sono dei veri e propri idoli in Norvegia, la loro Patria. Ma grazie al rilascio della loro musica anche in lingua inglese, il raggio di popolarità del duo si è esteso anche all’estero.

Come detto, i ragazzi arriveranno nel nostro Paese il 30 Marzo 2018 e siamo certi che qualcuno di voi ha già dato via al countdown… quanti MM’ers italiani ci stanno leggendo? A tutti voi consigliamo di non perderci di vista, perché potrebbero accadere cose molto belle per voi!

Se nell’attesa vuoi scoprire qualche dettaglio in più su Marcus & Martinus, ti consigliamo di dare uno sguardo al loro sito ufficiale italiano marcusandmartinus.com/it/

 

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.