Il fandom di Ed Sheeran è in fermento: come preannunciato dai misteriosi diari ricevuti da alcuni fan, nella giornata del 27 febbraio (evidenziata in giallo nel diario n.d.r.) è comparso un video su Spotify dove un’onda del mare cancellava parzialmente il “=” scritto sulla sabbia, facendolo diventare “-“. Un chiaro e inequivocabile messaggio per i fan dell’artista: Ed Sheeran nel 2011 con l’album “+” ha dato il via ad una successione matematica pubblicando “x”, “÷” e “=”. Pare quindi scontato l’arrivo di “-“.
Dalla diffusione del video (che trovi di seguito) è stato un susseguirsi di post, tweet e storie da parte dei fan di Ed Sheeran che ora fremono all’idea di saperne di più!
Cosa stai cercando di dirci Ed 👀👀👀 pic.twitter.com/OqYtXdpKi4
— Ed Sheeran Italy (@EdSheeranIT) February 27, 2023
Ad alimentare e – in un certo senso – a confermare l’inizio di una nuova era, sono stati anche gli account ufficiali di Ed Sheeran e Ed Sheeran HQ che hanno condiviso i messaggi entusiastici dei fan di tutto il mondo, aggiungendo cuori gialli che lasciano chiaramente intendere quale potrebbe essere il colore dominante di questo nuovo capitolo.
Ma quando scopriremo che cosa bolle effettivamente nella pentola di Ed Sheeran? La prossima data evidenziata sul diario è proprio quella del 1° marzo 2023… è quindi questione di ore! Cosa succederà domani?
It arrived today, thank you so much @edsheeran 💛💛💛💛💛💛💛#edsheeran pic.twitter.com/Kvplffw00Q
— edssoundwaves (@greatwave5) February 27, 2023