LIAM PAYNE

Geoff Payne è sempre stato molto presente nella carriera del figlio. Impiegato in un’azienda in cui si assemblano aeroplani, Geoff nel tempo libero ha sempre accompagnato Liam in giro per l’Inghilterra per esibirsi.

Liam aveva raccontato in un’intervista che, durante un festival in Galles in cui doveva aprire il concerto di Lee Ryan andò tutto storto e la sua esibizione fu annullata. Sulla strada del ritorno verso Wolverhampton, nonostante Liam fosse particolarmente demoralizzato, Geoff lo spronò a non mollare la sua carriera accompagnandolo solo poche settimane dopo al provino di X Factor che gli permise di entrare nella boyband che ha conquistato milioni di fans in tutto il mondo.

Una passione che accomuna Liam e Geoff è quella per il basket, spesso infatti rimanevano svegli fino a tardi per poter seguire le partite in tv.

CONTINUA A LEGGERE PER SCOPRIRE
TUTTO SUI “PAPA'” DEI ONE DIRECTION

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.