Dal successo dell’E-Book ad una Web Series: online tutti i giovedì da oggi, 12 gennaio 2012, “Timeline – videodoc” in esclusiva su mtv.it.
“Timeline – diario di produzione 2011”, è il titolo del primo libro digitale dei Finley, un diario che ha raccontato, giorno per giorno, quello che la band ha combinato in questo periodo di scrittura e di pre-produzione del nuovo album.
Dopo il grande seguito “Timeline” cambia forma e diventa una web series che per l’anteprima avrà un partner d’eccezione: la prima puntata sarà infatti visibile oggi, giovedì 12 gennaio su www.mtv.it/timeline.
Tutti gli appuntamenti successivi saranno disponibili sul canale ufficiale dei Finley www.youtube.com/finleychannel.
Ogni settimana “Timeline – videodoc” racconterà le fasi finali della realizzazione del nuovo disco, svelando grandi novità ed alcune anticipazioni sui brani che la band ha composto in questi mesi. Le telecamere si accenderanno per riprendere ogni sessione, ogni retroscena e non lasciare nulla all’immaginazione. Timeline – videodoc sarà un video documentario essenziale e dinamico, ricco di anteprime e grandi novità.
“Timeline – raccontano i Finley – è stato l’unico punto di contatto con la nostra gente ed è diventato con il passare delle settimane molto più di un diario. Un compagno di viaggio, un catalizzatore di spunti e di idee, una dolce abitudine che ha accompagnato la nascita delle nostre nuove canzoni. Con le registrazioni del disco Timeline cambierà forma, ma manterrà il proprio stile personale e riflessivo. Ci vediamo sul web!”