Niall Horan ha festeggiato il primo compleanno di “Flicker”; il suo primo album da cantante solista, postando sui suoi profili social un messaggio dedicato a tutti suoi fan. Leggi qui le sue parole e la loro traduzione in italiano.

E’ passato esattamente un anno dalla pubblicazione di “Flicker”, l’album di debutto di Niall uscito il 20 Ottobre 2017 anticipato dai singoli di successo “This Town”, “Slow Hands” e “Too Much To Ask”. Il cantante ha portato il suo disco in giro per il mondo presentandolo in due tournée mondiali, la “Flicker Session 2017” e il “Flicker World Tour 2018”.

FLICKER DI NIALL HORAN: VERSIONI E TRACKLIST

Per celebrare il primo anniversario dell’uscita di “Flicker”, Niall ha scritto:

IL POST DI NIALL SU INSTAGRAM

“Flicker ha un anno. Grazie a tutti coloro che hanno supportato il disco. E’ il mio primo album e ci sono veramente molto affezionato. Ho amato girare il mondo e cantarlo per voi, vedere le vostre reazioni ad ogni canzone mi ha reso molto felice. Ora è il momento che ne scriva un altro, e sarete i primi a saperlo quando avrò finito. Vi amo moltissimo, e grazie per il vostro continuo supporto!”

https://www.instagram.com/p/BpKubtIAU5Z/?hl=it&taken-by=niallhoran

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.