I 5 Seconds Of Summer hanno finalmente portato il Rock Out with Your Socks Out Tour in Italia! Con la prima tappa di Torino, Luke Hemmings, Michael Clifford, Calum Hood e Ashton Irwin hanno già fatto capire che dopo il loro passaggio il nostro Paese non sarà più lo stesso.

Leggi anche: 5 Seconds Of Summer: tutto sui concerti in Italia

L’attesa del concerto al PalaAlpitour di Torino è stata segnata dall’emozione della band, che non vedeva l’ora di incontrare i fan italiani:

Calum ha presentato il poster speciale per la tappa di Torino:

Al termine del concerto, Ashton ha ringraziato la 5SOSFam postando una foto con la bandiera italiana regalatagli da un gruppo di fan:

Sempre Ashton ha commentato il concerto di Torino, qualificandolo come “incredibile“:

Dal canto suo, raccontando le sue emozioni nel post-concerto, Luke ha coniato una nuova espressione italo-australiana decisamente originale “‘twas bellissimo”, cioè “è stato bellissimo”:

Infine, Michael ha sottolineato l’omaggio fatto al nostro Paese nel corso dello show. Durante la cover “American Idiot” dei Green Day, la band ha cantato “I don’t wanna be an Italian idiot”, cambiando il testo apposta per il pubblico italiano:

Ph by Alberto Gandolfo

[nggallery id=1602]

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.