Alle 22.00 di giovedì 20 settembre 2012, i One Direction sono saliti sul palco di iTunes Festival allestito al Roundhouse di Londra, mettendo in scena l’ultimo atto dell’Up All Night Tour, i ragazzi hanno infatti seguito la scaletta del tour che li ha visti esibirsi sui palchi di Inghilterra, Irlanda, America e Australia/Nuova Zelanda.
Il concerto si è aperto sulle note di “Na Na Na” e per circa 1 ora e mezza i ragazzi hanno intrattenuto il pubblico esibendosi con le maggiori hit estratte dal primo album Up All Night per poi concludersi, dopo un ultimo cambio d’abiti, con I Want.
Proprio durante l’ultima canzone Liam ha raccolto una bandiera italiana, probabilmente scambiandola per una bandiera irlandese, e passandola a Niall, che l’ha tenuta tra le mani per alcuni secondi prima di lasciarla scivolare a terra.
I One Direction NON si sono esibiti con il nuovo singolo Live While We’re Young perché, come ha spiegato ieri Louis durante un’intervista a The Hits Radio, non erano preparati a questa eventualità, il singolo sarebbe dovuto infatti uscire lunedì 24 settembre, ma in qualche modo, illegale, ha raggiunto la diffusione mondiale nel primo pomeriggio di ieri.
I ragazzi hanno poi anche risposto ad alcune domande mandate via twitter alcune settimane fa ed esibendosi nel famoso remake della sigla di “Willy il principe di Bel Air”.
Vi siete persi il concerto in diretta? No Problem! Collegatevi ad iTunes e sempre attraverso l’icona dell’ iTunes Festival (proprio come vi abbiamo spiegato qui ) potrete riguardare il concerto in streaming.
Voi avete seguito live il concerto di ieri sera? Cosa ne pensate? Fateci sentire la vostra voce commentando la news!
Di seguito alcuni scatti dei One Direction live @ iTunes Festival:
[nggallery id=479]