Harry Styles sta trascorrendo i due giorni di pausa dal Take Me Home World Tour a New York City, la città che non dorme mai. Shopping e serate al bar in compagnia dell’amica e hair stylist Lou Teasdale sembrano farla da padroni.
Harry è stato avvistato in un Apple Store di Lower Manhattan con un considerevole numero di custodie per iPhone tra le mani e uno sguardo interessato alle nuove produzione di Cupertino.
[nggallery id=810]
Sempre gentile e disponibili con i fan, il giovane Styles si è fermato a scattare fotografie con molte delle persone che lo hanno riconosciuto, nonostante gli spiacevoli episodi di mobbing che lo hanno visto tristemente protagonista all’esterno del suo albergo.
Pare, invece, che Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan e Zayn Malik siano rientrati in Inghilterra per trascorrere qualche ora in compagnia di famiglie e amici. I quattro sono stati visti sbarcare dal proprio jet privato all’aeroporto di London City nella tarda mattinata di Domenica 30 Giugno. E’ proprio il caso di dire: “Take me home”!
[nggallery id=811]