I One Direction hanno incontrato 800 fan a Londra in una location segreta per una signing session dedicata al libro “Where We Are: Dove Siamo Arrivati” che ripercorre nelle sue 288 pagine gli ultimi 18 mesi della carriera della band anglo-irlandese con foto esclusive.
Felici di incontrare i fan Louis, Zayn, Niall, Liam ed Harry (questa la disposizione ieri) hanno trascorso più di tre ore firmando autografi e cercando di realizzare i sogni delle ragazze in fila da ore.
I One Direction hanno più volte sottolineato di essere particolarmente legati al libro “Where We Are: Dove Siamo Arrivati” perchè offre ai fan la possibilità di scoprire il nuovo appassionante capitolo della loro storia, raccontato a cuore aperto e con le loro parole.
Ricco di bellissime foto esclusive, di scatti rubati nel backstage, di appunti scritti a mano e di nuovissime rivelazioni sul mondo dei cinque ragazzi, “Where We Are – Dove siamo arrivati” è un libro unico che segue la loro storia fino ai nostri giorni, e che non può assolutamente mancare nella vita di una fan.
Hai già acquistato la tua copia? Se non lo hai ancora fatto, non farti sfuggire l’opportunità di assicurarti la tua copia su Team World Shop ad un prezzo imbattibile!
Foto Signing Session
[nggallery id=968]
Presente all’evento anche alcune fan dall’Italia che sono state accolte con affetto da Niall e Liam che hanno provato a scambiare alcune parole in italiano.
Video Signing Session – Where We Are: Dove siamo Arrivati