Si è tenuto il 1 Luglio il matrimonio (blindatissimo) di Avril Lavigne e Chad Kroeger nell’antico castello di “Chateau La Napoule” a Cannes.
Dopo i primi scatti rubati dai paparazzi, la rivista HELLO! Canada, che aveva già avuto nell’Agosto del 2012 l’esclusiva per l’annuncio del fidanzamento della coppia, ha pubblicato le prime immagini ufficiali scattate dal fotografo Mark Liddell alla cerimonia. Il fotografo è legato alla figura di Avril Lavigne da molti anni. Per citare alcuni esempi, suo è il photoshoot per l’ultimo album della cantante “Goodbye Lullaby” e i servizi fotografici di riviste quali Vanity Fair e Prestige.
>>FOTO PAPARAZZI MATRIMONIO AVRIL LAVIGNE
Come avevamo ipotizzato, la cantante ha indossato un vestito bianco per il “wedding party” di sabato 29 Giugno, mentre ha optato per abito e bouquet di colore nero con coroncina sul capo per lo scambio dei voti e il rinfresco. Anche la torta era total black, con solo alcuni fiori di colore rosso.
Confermata la presenza del make-up artist della cantante, Gabriel Panduro, tra le damigelle.
>>TUTTO SUL MATRIMONIO DI AVRIL LAVIGNE E CHAD KROEGER
Mark è stato quindi il fotografo ufficiale del matrimonio. In attesa del rilascio della rivista HELLO! Canada, ecco i primi scatti pubblicati in anteprima.
[nggallery id=814]