Sono stati pubblicati su facebook alcuni scatti dal set del nuovo videoclip di Tiziano Ferro, “L’ultima notte al mondo”.
Il brano è il secondo estratto dall’album “L’amore è una cosa semplice” e fa seguito alla hit “La differenza tra me e te”.
Così – ricorda Tiziano – è nata “L’ultima notte al mondo”: “Questo disco è iniziato da qui. E’ la prima canzone che ho scritto per l’album, è da qui che ho visto partire l’avventura di questo disco. La neve che cade sull’ urbe inglese, il freddo, i dubbi e un sorriso che apre le porte alla speranza e al coraggio. E come sempre….l’amore semplifica la vita di chi sa coglierne i segnali”.
Dopo anni di esilio volontario, questa canzone ha segnato l’inizio di una nuova consapevolezza: tornare a casa, in Italia, e riprendersi la vita perchè “amare non è un privilegio è solo abilità, è ridere di ogni problema…mentre chi odia trema!”.
Il nuovo singolo di Tiziano Ferro, in rotazione radiofonica dal 6 gennaio, inizia così: “Cade la neve e io non capisco che sento davvero…”
E la location scelta per il relativo videoclip non poteva non essere innevata, come testimoniano le immagini pubblicate in diretta sulla sua pagina facebook ufficiale www.facebook.com/tizianoferro e che vi mostriamo di seguito.
Vi aspettiamo all’interno del fan forum di Tiziano Ferro su TeamWorld!