I Gemeliers sono arrivati in Italia e con tutta la loro passione spagnola hanno contagiato l’intero Paese, grazie anche all’esibizione in diretta a Domenica Live, dove Domenica 22 Novembre Jesús e Daniel hanno cantato “Tan Mía”, singolo di lancio dell’album “Mil y Una Noches”.
Leggi anche | Tutto sui Gemeliers
MIL Y UNA NOCHES
ACQUISTA L’ALBUM
>> SU ITUNES <<
Dopo un’attesa spasmodica, finalmente è arrivato anche in Italia l’album “Mil y Una Noches” – in edizione speciale – ed è stato accompagnato direttamente da Jesús e Daniel Oviedo Morilla in persona, che sono rimasti nel nostro Paese per ben due settimane ricche di momenti incredibili.
Leggi anche | Tutti i modi per incontrare i Gemeliers
Sono stati tantissimi i momenti per parlare con loro e in particolare Team World vi ha portato ogni giorno in diretta nel mondo di Jesús e Daniel, infatti avete potuto seguirli quotidianamente su Periscope.
Seguici su Twitter per scoprire ogni giorno gli orari delle dirette: twitter.com/team_world
GEMELIERS @ DOMENICA LIVE
Un’esibizione che ha regalato grandi emozioni quella di Jesús e Daniel a Domenica Live con “Tan Mía”, che potete rivedere qui sotto!
GEMELIERS | I FAN @ DOMENICA LIVE
I due fratelli sedicenni Jesús e Daniel hanno travolto il programma di Canale 5 condotto da Barbara D’Urso, che è rimasta incantata dal loro calore spagnolo, come tutto il pubblico presente in studio fino a quanti hanno assistito alla performance da casa, mentre sono state tantissime le fan che hanno aspettato i Gemeliers all’esterno degli studi per avere foto e autografi!
>> SEGUI LA PAGINA FACEBOOK ITALIANA UFFICIALE <<
GEMELIERS | BACKSTAGE @ DOMENICA LIVE
Ogni giornata dei Gemeliers in Italia è stata documentata da Team World, che vi ha portato dietro le quinte della visita italiana di Jesús e Daniel tramite Periscope, con quotidiani appuntamenti in diretta.
>> SEGUI IL CANALE PERISCOPE DI TEAM WORLD <<
Ecco cosa è successo nel backstage di Domenica Live, dove i Gemeliers hanno guardato il concerto dei One Direction a San Siro, hanno raccontato di essere stati ad uno show della band e hanno svelato chi sono i loro preferiti.