Decelebrato. Privo di talento. Stonato. Hai altri insulti da aggiungere? Esci dal circolo dei “leoni da tastiera” e sporcati le mani sul serio: Milano è invasa da poster di Riccardo Marcuzzo – in arte RIKI – pronti per essere “rovinati”.

A chiederti di farlo è lo stesso RIKI:

“Milano è invasa! Ora trovami, rovinami e taggami. Presalva Gossip al link in bio e quattro di voi verranno a letto con me. Lo faccio solo per…” – questo il messaggio pubblicato da RIKI in un post pubblicato sul suo profilo Instagram @about_riki.

E le provocazioni non sono finite qui: tra tutti coloro che pre-salveranno il nuovo singolo “Gossip”, quattro andranno a letto con RIKI.

PRE-SALVA GOSSIP QUI

Il nuovo singolo di RIKI “Gossip” arriverà in streaming e negli store digitali il 9 ottobre 2019. Ti ricordiamo che è possibile pre-ordinarlo anche su iTunes Store. Ascolta qui un’anticipazione del brano

RIKI rovina il suo poster

Ecco il video in cui RIKI rovina il suo poster… cercali anche tu in giro per Milano e, dopo averli imbrattati, scatta una foto e tagga @about_riki.

https://www.instagram.com/p/B3CRSSKoO1r/

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.