Se ti stai chiedendo come vedere i Grammy Awards 2022 in streaming e in TV in Italia, sappi che purtroppo nel nostro Paese nessun canale televisivo trasmetterà la cerimonia di premiazione, essendo i diritti un’esclusiva del canale americano CBS. Ci saranno però opportunità per seguire i Grammys in streaming e sui canali social della Recording Academy.

Nella notte tra domenica 3 e lunedì 4 aprile 2022 andrà in scena, al MGM Grand Garden Arena di Las Vegas, la 64esima edizione dei Grammys, l’evento che ogni anno i protagonisti del mondo della Musica. A riguardo potrebbe interessarti l’elenco dei nominati (tra i candidati anche Harry Styles per “Fine Line”!).

Grammy Awards 2022 diretta streaming

Per questa edizione 2022 avverrà quanto successo nel 2021, ossia la divisione dell’evento in due blocchi: il primo, con la consegna di buona parte dei primi, potrà essere seguito in streaming su www.grammy.com e con pillole anche sul canale YouTube della Recording Academy. Il secondo blocco invece potrà essere seguito esclusivamente sulla CBS, attraverso i canali in abbonamento della rete televisiva statunitense.

Grammy Awards 2022 diretta TV

Se ti stai chiedendo come seguire i Grammys 2022 in televisione, sappi che la cerimonia di premiazione sarà trasmessa dal canale americano CBS che ne detiene i diritti in esclusiva, pertanto nessun canale televisivo italiano manderà in onda l’evento.

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.