Si avvicina l’attesissimo appuntamento con i Grammy Awards 2024, gli Oscar della Musica. La cerimonia di premiazione si svolgerà domenica 4 febbraio alle 20:00 negli Stati Uniti, quando in Italia saranno le 2:00 del 5 febbraio. Scopri se è possibile vedere i Grammys 2024 in TV e in streaming in Italia.
SZA è l’artista con il maggior numero di nomination (9), seguono con 7 Victoria Monét e Phoebe Bridgers. Taylor Swift (che potrebbe battere il record di vittorie per l’album dell’anno), Billie Eilish e Olivia Rodrigo hanno ottenuto invece sei nomination a testa.
Le nomination dei Grammys 2024
Alla conduzione Trevor Noah.
Grammy Awards 2024 in TV e in streaming in Italia
Nella notte tra i 4 e il 5 febbraio 2024 – più precisamente alle ore 2:00 – la Crypto.com Arena (es. Staples Center) di Los Angeles ospiterà i premi più prestigiosi della musica.
La 66esima edizione si preannuncia emozionante, con Trevor Noah alla conduzione e artisti del calibro di Dua Lipa, U2, Billie Eilish e altri in attesa di esibirsi.
Per gli spettatori statunitensi, lo streaming sarà disponibile su Paramount+, mentre in Italia, live.GRAMMY.com sarà la multi-piattaforma da cui seguire la serata. In streaming si potranno vivere i momenti salenti dell’evento, compresi red carpet e backstage.
Non è possibile seguire la cerimonia in TV in Italia.
Chi si esibisce ai Grammys 2024
Quest’anno si esibiranno Dua Lipa, gli U2, Billie Eilish, Olivia Rodrigo, Billy Joel, Joni Mitchell e Brandi Carlile, Luke Combs, Tracy Chapman, SZA, Travis Scott e il trio Burna Boy, 21 Savage e Brandy.
Tra i presenter Meryl Streep, Oprah Winfrey, Lionel Richie, Christina Aguilera, Lenny Kravitz, Maluma, Mark Ronson, Taylor Tomlinson e Samara Joy.