Il matrimonio tra Avril Lavigne e il frontman dei Nickelback Chad Kroeger è alle porte.

Secondo US Weekly, sabato 29 Giugno Avril Lavigne e il futuro marito hanno infatti organizzato un “wedding party” a Cannes, ma la cerimonia vera e propria sarebbe in programma per Lunedì 1 Luglio. Dopo la richiesta di matrimonio negli studi di registrazione, l’anello da 14 carati, i numerosi red carpet insieme che li hanno visti da mesi davvero inseparabili, la coppia sta per convolare a nozze!

>>AVRIL E CHAD ANNUNCIANO IL LORO FIDANZAMENTO

Molti i rumors che si sono susseguiti negli scorsi giorni. I futuri sposi dovrebbero infatti unirsi in matrimonio proprio nelle prossime ore e la data odierna, il 1 Luglio, coincide con il “Canada Day”, importante festività canadese che sottolineerebbe le origini di entrambi gli artisti e che potrebbe in parte giustificare la scelta di questa precisa giornata.

Avril Lavigne aveva annunciato una cerimonia intima, per pochi amici stretti e la famiglia, totalmente organizzata da lei: “Sto facendo tutto io, sono io la ragazza. Sono quella che ha questa pazza visione e lui me la sta facendo avverare”.

Secondo alcune indiscrezioni, la “damigella d’onore” che affiancherà Avril all’altare potrebbe essere il suo make-up artist, nonché grande amico, Gabriel Panduro, che sui Social Network ci comunica essere proprio in Francia.

 

Che siano davvero arrivati i fiori d’arancio in casa Kroeger-Lavigne? Nell’attesa di conferme o smentite ufficiali, su Twitter impazzano le congratulazioni a suon di hashtag #happyweddingchavril!

[nggallery id=807]

 

 

 

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.