Ariana Grande ha commentato la cover di “Just A Little Bit Of Your Heart” cantata da Harry Styles durante il suo concerto a San Francisco.

Harry ha ufficialmente iniziato il suo primo tour da cantante solista, il Live On Tour, partito Martedì 19 Settembre da San Francisco e che si concluderà l’8 Dicembre a Tokyo. In Italia la tournèe farà tappa il 10 Novembre all’Alcatraz di Milano.

Leggi anche | HARRY STYLES LIVE ON TOUR 2017: LE DATE

Durante il concerto Harry si è esibito con un’emozionante cover di “Just A Little Bit Of Your Heart”, una canzone che lui stesso aveva scritto per la cantante statunitense Ariana Grande. La performance ha riscosso un successo straordinario, condivisa e commentata da migliaia di fan entusiasti della scelta di inserirla nella setlist dello show.

Leggi anche | HARRY STYLES IN CONCERTO A SAN FRANCISCO

L’artista stessa ha quindi voluto condividere il suo pensiero tramite un dolce commento dal suo profilo Instagram ufficiale:

IL COMMENTO DI ARIANA GRANDE

“Questa è sempre stata la mia versione preferita del brano. Sono davvero contenta che abbiate potuto sentirla così!”

https://twitter.com/HarryDunkirkITA/status/910634395769475073

JUST A LITTLE BIT OF YOUR HEART LIVE A SAN FRANCISCO

 

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.