Harry’s House non è solo il titolo del nuovo album di Harry Styles, è anche un’occasione per tornare a vivere la Musica Insieme. Ma quanto è bello condividere le passioni con chi le vive esattamente alla nostra stessa intensità? In questi ultimi anni siamo stati costretti a viverle tra le mura di casa, le stesse che – proprio in occasione dell’uscita di “Harry’s House” – si sono aperte (letteralmente!) per accogliere il Fandom!
Attraverso questo titolo Harry ci ha invitato a scoprire la parte più privata di sé, quella raccontata attraverso le sette note, quella che si snoda tra un verso e l’altro delle 13 tracce contenute nel CD.
Se ci pensiamo è anche un po’ quello che succede quando apriamo, per la prima volta, le porte della nostra casa ad amici: permettiamo loro di accedere ad un luogo intimo e speciale per noi. Da questo è nata l’iniziativa dedicata al nuovo album di Harry Styles, “Harry’s House”, uscito il 20 maggio 2022.
Harry’s House Nights: apri le porte della tua casa
Attraverso questa iniziativa abbiamo dato vita, in tutta Italia, a delle indimenticabili Harry’s House Nights, cene “sotto le stelle” e cullati dalla nuova Musica di Harry. Gli appuntamenti erano fissati per il 20, il 21 e il 22 maggio.
Chi si è candidato come host – ossia colui/colei che ha ospitato alcuni fan per ascoltare l’album di Harry – ed è stato scelto dallo staff, ha invitato altri membri della community a casa sua, accogliendoli e trascorrendo insieme una serata all’insegna musica, amicizia e divertimento e, ovviamente, di “Harry’s House”.
L’hashtag ufficiale dell’iniziativa è #HarrysHouseNights.
Harry’s House Nights: le foto delle serate
Ecco alcune foto scattate durante le Harry’s House Nights, dove le fantastiche host hanno allestito le loro case a tema, con decorazioni, dolci, snack e gadget dedicati ad Harry e ad “Harry’s House”: