Harry Styles è stato protagonista di uno show a lui dedicato, “Harry Styles at the BBC”, andato in onda Giovedì 2 Novembre sulla BBC e condotto da Nick Grimshaw.

Come annunciato direttamente dal sito ufficiale della BBC, Harry Styles è stato protagonista di un intero show a lui dedicato trasmesso Giovedì 2 Novembre sul canale inglese BBC. Lo show, chiamato “Harry Styles at the BBC”, è stato condotto dall’amico Nick Grimshaw ed è stato girato il 31 Agosto a Manchester.

Leggi anche | HARRY STYLES E’ DISCO D’ORO IN ITALIA

Durante il programma, durato un’ora, Harry si è esibito davanti al suo pubblico con “Two Ghosts”, “Woman”, “Carolina” e “Sign Of The Times” brani tratti da “Harry Styles”, il suo album di debutto, e con due emozionanti cover di “The Chain” dei Fleetwood Mac e “Girl Crush” dei Little Big Town. Sono andati inoltre in onda alcuni filmati della giornata che lui e Nick hanno trascorso a Manchester, dove hanno giocato a Bingo in una casa di riposo, si sono divertiti al tiro al bersaglio, e hanno passeggiato per le vie della città.

HARRY GIOCA A BINGO ALL’HARRY STYLES AT THE BBC

GIRL CRUSH ALL’HARRY STYLES AT THE BBC

CAROLINA ALL’HARRY STYLES AT THE BBC

SIGN OF THE TIMES ALL’HARRY STYLES AT THE BBC

 

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.