Harry Styles è il primo artista maschile con almeno 100 milioni di ascolti su Spotify per tutte le sue canzoni da cantante solista. Un incredibile traguardo per l’artista inglese, che continua a collezionare un successo dopo l’altro dall’inizio della sua carriera solista avvenuta con il singolo “Signs Of The Times” nel 2017.

Dopo “Sign Of The Times”, che su Spotify conta più di 900 milioni di ascolti, il cantante ha pubblicato l’album di debutto “Harry Styles” sempre nel 2017, e il secondo progetto “Fine Line” nel 2019, dischi accolti con grandissimo entusiasmo e apprezzati sia dai fan storici che da tantissimi nuovi. La Musica di Harry ha infatti raggiunto un pubblico vastissimo ed eterogeneo, arrivando al cuore di tutti.

Tutte le canzoni di Harry Styles 100 milioni di ascolti su Spotify

Diversi sono stati i successi e i riconoscimenti ottenuti finora (Grammy, titolo di Hitmaker dell’anno di Variety, dischi d’oro e di platino…), l’ultimo il 28 ottobre 2021, quando tutte le canzoni dell’artista su Spotify hanno raggiunto e superato i 100 milioni di ascolti. Questo rende Harry Styles il primo artista maschile a raggiungere questo traguardo.

Harry Styles su Spotify

Fine Line su Team World Shop

Su Team World Shop è disponibile l’ultimo album “Fine Line” in versione CD e vinile:

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.