I fan di Harry Styles si appropriano del suo ormai iconico motto “Treat People With Kindness” (tratta le persone con gentilezza) per dimostrare al cantante supporto e affetto.
Ma cosa è successo e perché #TreatHarryWithKindness è entrato in tendenza su Twitter?
Durante il suo soggiorno a Città del Messico, in occasione di una tappa di Harry Styles Live On Tour, Harry è stato protagonista di uno spiacevole – ma purtroppo frequente – episodio di “assalto” da parte di alcuni ragazzi. Per la foga di venire a contatto, sebbene attraverso un vetro, con l’artista, gli “esagitati fan” si sono letteralmente lanciati contro il van, al cui interno si trovava Harry, urlando e battendo pugni sui finestrini.
Dimostrazione d’affetto di questo tipo sono da “condannare” in quanto mettono in pericolo entrambe le parti. Accerchiare un veicolo in movimento, creare calca, sbattere pugni contro i finestrini di un’auto, sono tutti gesti che potrebbero avere risvolti negativi per le persone coinvolte. Ma non solo: c’è un limite oltre al quale le dimostrazioni d’affetto, l’entusiasmo e il supporto, non possono più essere considerate tali.
Ecco perché l’intera community in tutto il mondo è subito insorta in difesa dell’artista, mandando tra le tendenze mondiali l’#TreatHarryWithKindness , personalizzazione del motto “Treat People With Kindess”, lanciato da Harry stesso all’inizio del suo primo tour da cantante solista.
TREAT HARRY WITH KINDnESS: I TWEET DEI FAN
https://twitter.com/HS_Worldwide/status/1002391392633720833
https://twitter.com/blackvdaemon/status/1002345429609172992
https://twitter.com/nextoher/status/1002504212088066048
Harry è la stesso ragazzo che interrompe i concerti per assicurarsi che le fan stiano bene
Harry è lo stesso ragazzo che, durante le nottate, vi faceva portare pizza e scaldamani
Harry è lo stesso ragazzo che diffonde amore, bontà e gentilezza#TreatHarryWithKindness— raph.,♡ (@haroldvans) June 1, 2018
Harry ci ha insegnato sempre la gentilezza, l’amore, ha diffuso un motto così bello che deve essere applicato, con tutte le persone incluso lui. Harry merita il mondo ma il mondo non merita lui. #TreatHarryWithKindness
— Chiara💫 (@Ificouldflyxhaz) June 1, 2018
HARRY STYLES È UMANO E PER QUESTO VA RISPETTATO
HARRY STYLES È UMANO E PER QUESTO VA RISPETTATO
HARRY STYLES È UMANO E PER QUESTO VA RISPETTATO
HARRY STYLES È UMANO E PER QUESTO VA RISPETTATO
HARRY STYLES È UMANO E PER QUESTO VA RISPETTATO
HARRY STYLES È #TreatHarryWithKindness— RainBoo ◟̽◞̽ (@BluDiLouis) June 1, 2018
TREAT PEOPLE WITH KINDNESS: IL MOTTO
“Treat People With Kindess” è la frase simbolo di queste tournèe mondiali, spesso ripetuta dal cantante durante i suoi concerti come invito a rispettare e trattare sempre con gentilezza il prossimo, come invito alla tolleranza e all’amore. La frase viene infatti sempre accompagnata dal monito “be a lover, choose love” – sii un amante, scegli l’amore-.
https://www.instagram.com/p/BhCHe4Aj2Jy/?taken-by=harrystyles
La scritta “Treat People With Kindness” è stampata sulle divise dello staff, sui biglietti vip, sulle canottiere personali di Harry e su felpe, magliette e braccialetti presenti nel merchandise ufficiale. Il ricavato della vendita dei braccialetti in particolare, in onore del significato che portano, va devoluto in beneficenza agli enti locali scelti.
https://www.instagram.com/p/Bgqxhyrn4CZ/?utm_source=ig_embed