Harry Styles è ancora in Italia: dopo essere stato qualche giorno a Venezia per le riprese del nuovo film Amazon My Policeman a metà giugno, si è trattenuto nel nostro Paese anche nelle settimane successive. L’artista sta trascorrendo qui le sue vacanze, ed è stato raggiunto da Olivia Wilde con cui è stato avvistato in Toscana.

La passione di Harry per l’Italia è ormai innegabile: per un motivo o per l’altro, in questi ultimi anni Harry è tornato spesso a far visita al nostro Paese, fermandosi a Bologna, a Modena, in Sicilia, a Roma, in Costiera Amalfitana ed ora a Venezia e in Toscana. Secondo le testimonianze di chi lo incontra, sta anche facendo grandi progressi con la lingua. Ecco gli ultimi aggiornamenti.

Harry Styles e Olivia Wilde in Italia: le foto

Gli ultimi avvistamenti di Harry in Italia sono stati in Toscana il 5 luglio, dove è stato immortalato insieme all’attrice e regista Olivia Wilde, conosciuta sul set del nuovo film da lei diretto Don’t Worry Darling, di cui lui è protagonista. Il 3 luglio si trovavano a Roma allo Stadio Olimpico per la partita Inghilterra Ucraina, mentre il 1 luglio erano sempre in Toscana.

5 luglio 2021

1 luglio 2021

30 giugno 2021

**articolo in aggiornamento**

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.